Gruppo Moda Vadalà
La G.M.V. S.r.l. opera seguendo una logica d'impresa sensibile ai mutamenti di mercato ed alle diverse esigenze del consumatore, anch'esse soggette a continua evoluzione. In quest'ottica le finalità e gli obiettivi che la G.M.V. S.r.l. pone in essere mirano soprattutto all'ottimizzazione dei servizi resi ed alla massimizzazione dei risultati ottenuti dall'operare nel mercato tessile.
Per evidenziare le linee guida che la G.M.V. adotta nella propria strategia d'impresa, desideriamo individuare le seguenti finalità:
-
Massimizzare la valorizzazione delle ditte fornitrici: onde garantire continuità e presenza sul territorio.
-
Assistenza costante e continua ai clienti ed ai fornitori: questo servizio si esplica grazie alla presenza attiva della segreteria in tutti i periodi dell'anno, creando fluidità nella gestione dei rapporti commerciali ed informativi. Inoltre, la struttura è composta da collaboratori-agenti effettivi (e non stagionali), garantendo quindi una costanza logistica nella programmazione, distribuzione e verifica del lavoro svolto.
-
Ottimizzare il servizio reso ai fornitori ed ai clienti: la G.M.V. S.r.l. opera come trait d'union tra il cliente e la ditta, fornendo continuamente inputs ed informazioni, in modo da aggiornare continuamente sulle variazioni di mercato. Assume, inoltre, anche il ruolo di accoglienza ed elaborazione di dati ed informazioni (come anche lamentele) dall'ambiente esterno ponendosi in un ottica di comunicazione a due vie, necessaria per migliorarsi continuamente.
-
Valorizzazione il ruolo dei collaboratori: per G.M.V. S.r.l. la figura del rappresentante è da intendersi in termini di flessibilità, non più visto come semplice venditore e mero collaboratore, bensì come consulente d'azienda. In questo senso G.M.V. mira a creare specialisti del settore, garantendo sia ai propri fornitori che ai propri clienti la competenza, serietà e professionalità necessari per il raggiungimento di successo in ogni attività.